Come calibrare bilancia di precisione?

Col tasto funzioni o Cal

---

Ogni bilancia ha un tasto che serve per calibrarla: lo trovi in “Funzioni” o “Mode” o “Cal”. Dopo averlo individuato premilo per qualche momento fino a quando vedrai i valori cambiare: sul monitor ti apparirà uno o tre zeri, ed infine la scritta “CAL”.