Come mantenere la calma?

Allenarsi alla calma è un modo utile per aumentare il proprio benessere personale. La calma è questione di esperienza nel controllo delle proprie emozioni e dei pensieri sottostanti. Esistono diverse discipline che favoriscono il raggiungimento della calma, come per esempio la mindfulness.