Qual è la definizione di società?

Organizzazione di persone che si riuniscono per cooperare a un fine comune

---

Una società è l'Insieme di individui o parti uniti da rapporti di varia natura, tra cui si instaurano forme di cooperazione, collaborazione e divisione dei compiti, che assicurano la sopravvivenza e la riproduzione dell'insieme stesso e dei suoi membri.