Chi ha scritto la canzone sundown?

Michel Franco

---

Il cantautore Gordon Lightfoot ha scritto una canzone intitolata “Sundown”, che si trova nel Side B dell’album omonimo. Comunque, esistono altre canzoni e altri album intitolati “Sundown”.