Chi è lucille?

nella realtà Lucille era il nome della moglie di Negan dalla serie tv the walking dead

---

Lucille è una chitarra, una chitarra da sogno che ha fatto la storia e che molto ha fatto parlare di sé. I chitarristi di tutto il mondo si sono misurati con le sue corde. Con la qualità del suono e con il calore che Lucille è capace di sprigionare ancora oggi, a 70 anni dalla sua prima nota.