Chi rappresenta ringo starr per i pinguini tattici nucleari?

Ringo starr, per i pinguini tattici nucleari, rappresenta una personalità secondaria, che vive all’ombra di personalità maggiormente di spicco come, nell’esempio dei Beatles, erano John Lennon e Paul McCartney