Le regole del padel?

Il pàdel ha regole praticamente identiche al tennis giocato in doppio, cioè con due coppie di giocatori. L'unica differenza significativa è che si può far rimbalzare la pallina anche sulle pareti del proprio campo di gioco, ma non di quello avversario.

---

Il giocatore che riceve si posiziona in diagonale dal lato opposto di chi batte