Ricetta penne all' arrabbiata?

Dosi per 4 persone: cuoci 320 grammi di penne in acqua bollente salata, metti in una padella 2 cucchiai di olio, uno spicchio d'aglio schiacciato e un peperoncino tritato e privato dei semi. Aggiungi 400 grammi di pomodori pelati. Quando le penne sono cotte al dente, scolale e versale sulla salsa