Quali sono le proprietà dei kiwi?

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, magnesio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Diminuisce il rischio di crampi. È consigliato per chi ha problemi di digestione e aiuta il lavoro dell'intestino. Ha solo 44 kcal per 100 g circa.