Quali sono le proprietà dei kiwi?

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, magnesio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Diminuisce il rischio di crampi. È consigliato per chi ha problemi di digestione e aiuta il lavoro dell'intestino. Ha solo 44 kcal per 100 g circa.

---

Il kiwi combatte molte forme di anemia e previene la debolezza dell’organismo. Protegge anche il corpo ritardando l’invecchiamento molto più dell’utilizzo di creme e integratori. È un ottimo protettore di denti, gengive e vasi sanguigni, avendo tra l’altro un ottimo potere cicatrizzante.