Qual è il potere della lanterna verde?

Non ha un suo potere, questo gli viene dato da un anello verde che canalizza la forza di volontà. Ogni volta che una Lanterna Verde si ritira o perisce, l'anello sonda il pianeta abitato più vicino alla ricerca di un essere con la determinazione e l'immaginazione necessarie per sfruttarne il potere