Dim mi delle curiosità sul giorno di oggi?

Nel 19 Gennaio 1915, Viene brevettata la lampada a neon. L'insegna luminosa di un negozio di barbiere. Fu questa la prima applicazione pratica della scoperta di Georges Claude, ingegnere e fisico francese, considerato il padre dell'illuminazione a neon.