Dim mi delle curiosità sul giorno di oggi?

Lo sai che nell'incontro Austria Germania dei Mondiali nel 1934 la nazionale austrica disputò la gara indossando la maglia del Napoli? allo stadio Ascarelli di Napoli entrambe le squadre si presentarono con la divisa bianca la soluzione fu quella di far indossare la divisa dei partenopei all'austria

---

Nel 19 Gennaio 1915, Viene brevettata la lampada a neon. L'insegna luminosa di un negozio di barbiere. Fu questa la prima applicazione pratica della scoperta di Georges Claude, ingegnere e fisico francese, considerato il padre dell'illuminazione a neon.