Quante calorie ha un litchi?

100 g di litchi apportano 66 calorie e: 16,53 g di carboidrati. 0,83 g di proteine. 0,44 g di lipidi.

---

100 grammi di litchi apportano 70 kilocalorie, quindi un litchi apporta circa 15 chilocalorie