Quanto dura una sbandata?

Secondo gli psicologi odierni, la maggior parte delle sbandate dura intorno ai quattro mesi. Naturalmente, se siamo chimicamente attratti da qualcuno, possiamo sempre pensare che sia bello o carino, anche per anni. Ma l'intensità dei sentimenti romantici alla fine si placherà.