Quando è nato l' uomo?

E’ difficile stabilirlo con esattezza. Secondo alcuni tale comparsa risalirebbe a circa 500.000 anni fa, mentre altri ritengono che questo evento sia avvenuto in tempi molto più recenti, intorno a 250.000 anni fa. Sicuramente l’uomo è stato l’ultimo essere vivente apparso sul nostro pianeta.