Marte è abitabile?

No, ma la Nasa è convinta di renderlo abitabile sostenendo l’esistenza di soluzioni alternative per rendere abitabile il Pianeta Rosso. Tra i laboratori della Harvard University, la NASA e la University of Edinburgh, si parla infatti di un aerogel di silice che inneschi un effetto serra su Marte

---

si