Come vorrei accordi giorgia?

La versione originale della canzone è eseguita in tonalità LA. Gli accordi per chitarra nella tonalità originale sono LA, SOL, RE2, FA#m, FA, SI, SIm, LA7, RE, DO#m, FA# e MI