Harry potter e la maledizione dell'erede film quando esce?

Quando uscirà il nuovo film di Harry Potter? Hogwarts Legacy, il nuovo gioco di Harry Potter, è previsto attualmente in via ufficiale per il 2022

---

Ad oggi non è dato sapere quando uscirà il film la maledizione dell’erede