Come si chiama la polenta condita con formaggio?

Polenta Concia

---

La polenta concia è un tipico piatto della cucina valdostana, il cui nome significa letteralmente “acconciata”, vale a dire “condita” con formaggio. Il sapore particolare di questa ricetta dalle radici molto antiche, infatti, è merito dell’utilizzo della fontina.