Dove si trovano i carrelli su fortnite?

I parcheggi di Corso Commercio,di Boschetto Bisunto o di Pinnacoli Pendenti ad esempio sono luoghi cittadini dove la presenza di un carrello è giustificabile. Essi spawnano in queste e altre location in modo casuale;difficilmente li vedremo nello stesso punto per due partite di fila.