Quando è morta edith piaf?

Édith Piaf, pseudonimo di Édith Giovanna Gassion, è stata una cantautrice francese, nata a Parigi il 19 dicembre 1915, e morta a Grasse il 10 ottobre 1963.

---

10 ottobre 1963