Dov' è lo yemen?

Lo Yemen, raramente Iemen, è uno Stato all'estremità meridionale della Penisola araba; il suo nome ufficiale è Repubblica dello Yemen.

---

Lo Yemen è uno Stato all'estremità meridionale della Penisola araba. Confina a nord con l'Arabia Saudita, a est con l'Oman, a ovest con il Mar Rosso, a sud con il golfo di Aden. La sua capitale è San'a.