Quali sono gli uccelli notturni?

Sono gli uccelli che escono di notte dopo il calar del sole. Esempio di uccelli notturni sono le civette, il gufo ed il barbagianni

---

Gli uccelli notturni vengono definiti rapaci notturni e sono tutti quegli uccelli che hanno gli occhi molto grossi e posti frontalmente alla testa ad esempio il gufo, la civetta, l'assolo