Parla della terra vista dallo spazio?

La Terra vista dallo spazio per la maggior parte é blu per via degli oceani che ne rappresenta la superficie maggiore. Si vedono anche i suoi continenti.

---

Da 400 km la terra appare con vibranti strisce di luce rossa e verde o viola e gialla che si irradiano dall’atmosfera superiore. Gli astronomi definiscono questi bagliori di luci Airglow o luminescenza notturna. il risultato è una tenue bolla di luce che racchiude da vicino il nostro intero pianeta.