L' ultima canzone di irama a sanremo?

La canzone presentata da Irama al Festival di Sanremo 2022 si intitola "Ovunque sarai", ed è arrivata quarta nella classifica finale. Il testo è di Giuseppe Colonnelli e Filippo Maria Fanti, alias Irama, le musiche di Pablo Miguel Lombroni Capalbo, Giulio Nenna, Filippo Maria Fanti, e Luca Faraone.