Qual è stata la battaglia di new orleans?

La battaglia di New Orleans avvenne lunedì 8 gennaio 1815, e fu l'ultima battaglia della guerra civile americana.

---

La battaglia di New Orleans, fu l'ultima battaglia della guerra angolo americana del 1812, nonostante fosse stato firmato il trattato di Gand, che poneva fine alla guerra.