Parla mi di adopt me?

Adopt Me è un tipo di gioco che è diventato popolarissimo nel mondo di Roblox . È una mappa dei ruoli in cui alcuni giocatori assumeranno il ruolo di bambini e altri di genitori. Potrai vivere a Kogama City e adottare un bambino o un animale . Vivrai in questa città virtuale e incontrare gente.