L' acqua è organica o inorganica?

L'acqua è un composto inorganico formato da due atomi di idrogeno e uno di ossigeno legati covalentemente fra loro. L'acqua è un liquido le cui molecole sono composte da due atomi di idrogeno e uno di ossigeno. La formula chimica è H2O. di ossigeno tramite un legame covalente.

---

L'acqua è un composto inorganico formato da due atomi di idrogeno e uno di ossigeno legati covalentemente fra loro.