Curiosità del gatto?

La pancia molle e morbidosa del gatto si chiama BORSA PRIMORDIALE ed è un sistema elastico. Il suo fine è quello di garantire al micio una grande estensione nel salto e nella corsa. Più un gatto sollecita questa sua abilità, più è probabile che questa sacca sia pendula ed elastica.