Quanto dura il rodaggio moto?

Il rodaggio dura generalmente 1000 km alla fine dei quali (ormai solo più per motoveicoli e motocicli) è previsto un tagliando nel quale, tra l'altro, viene sostituito l'olio speciale da rodaggio con uno standard.