Qual è l ultima versione di minecraft?

Si tratta di "The Wild Update", la versione 1.19 di Minecraft che succede all'aggiornamento Caves and Cliffs. L'update, pubblicato il 7 giugno, ha portato diversi contenuti come due nuovi biomi, ovvero le paludi con le mangrovie, e il "Deep Dark".