Mi dici le proprietà della zucca?

La zucca è un ortaggio povero di calorie e ricco di nutrienti, molto utile per l’azione diuretica e calmante. È ricca di carotene, magnesio, calcio, potassio e vitamina E

---

la zucca è ricca di sostanze che l’organismo utilizza per la produzione di vitamina A. Contiene, molti altri minerali e vitamine, tra cui calcio, potassio, sodio, magnesio, fosforo e vitamina E.