Cosa mangiano i canguri?

Il Canguro rosso mangia principalmente i vegetali provenienti dagli arbusti, ma nella sua dieta ci sono anche verdure. Il Canguro grigio occidentale ha una dieta di verdura varia che integra con le foglie di arbusti e alberi bassi.