I draghi esistevano?

Il drago è una creatura mitologica dai tratti solitamente serpentini o comunque affini ai rettili, è presente nell'immaginario collettivo di tutte le culture, in quelle occidentali come essere malefico portatore di morte e distruzione, in quella orientale come creatura portatrice di fortuna e bontà.