La persona che ha dormito di più al mondo?

Il record di sonno, è legato a una malattia rara ribattezzata "sindrome della bella addormentata", scientificamente "sindrome di Kleine-Levin". Ne è affetta Nicole Dielen, classe 1995, che nel 2012 dormì per ben 64 giorni di fila.