Quanto vive uno york?

La durata media della vita di uno Yorkie è compresa tra 12,6 e 14,5 anni, secondo due studi completati nel Regno Unito e in Giappone. Tuttavia, non è raro che gli Yorkshire Terrier vivano fino a 17 o 18 anni se curati adeguatamente.

---

La vita media dei cani di razza Yorkshire Terrier va da 13 a 16 anni.