Hanno trovato il nono pianeta?

Il nono pianeta, o pianeta x, che potrebbe spiegare alcune anomalie nelle orbite dei pianeti più esterni del Sistema Solare, con ipotetica massa di 5-10 volte quella terrestre, non è ancora stato trovato. Le ultime ricerche smentiscono tale probabilità in base a nuove osservazioni.