Sei come il sole ad est?

Sei come il sole ad est, è un verso della canzone il sole ad est, presentata a Sanremo 2020 da Alberto Urso. È la metafora di un sentimento che è destinato a nascere sempre, proprio come i ciclici movimenti del sole.

---

Ho nel cuore il sole ad est E nel mondo ovunque vada Mi ricorderà la strada Che porta fino a te Sei come il sole ad est Io lo so comunque vada In questa vita complicata Ritornerò da te...