Dim mi una curiosità sui conigli?

Il naso dei conigli misura il loro interesse. Più va veloce, su e giù, più il piccolo animale è attento. Un movimento lento indica invece uno stato di tranquillità. Quando però il naso del coniglio si ferma all'improvviso vuol dire che l'animale è stressato o preoccupato e vorrebbe scappare!