Quando è stata cantata anima mia?

“Anima mia” è stata cantata dai Cugini di Campagna nel 1973, canzone scritta da Ivano Michetti e interpretata successivamente anche da tantissimi cantanti (tra gli altri Frank Sinatra, gli Abba, Dalida, Claudio Baglioni, Ricky Shayne, Paolo Meneguzzi).