Quanto dura una partita alla play?

Dalla tua bravura

---

Una partita alla Play Station non ha una durata precisa e stimabile. Ci sono dei fattori che influiscono sulla durata del tempo del gioco, ad esempio il tipo di gioco al quale si sta giocando e la bravura e dimestichezza del giocatore