Ecco come sei in base al tuo segno zodiacale leone?

Il Leone, è un segno fisso di fuoco, governato dal Sole. Il segno opposto è l'Aquario. Il colore del segno è l'oro. Secondo la tradizione popolare, le persone nate in questo segno sono: generose, tenaci, orgogliose, rispettose del rigore. Detestano la meschinità, e l'ipocrisia.

---

Onesto, leale, sincero. Hai voglia di primeggiare e essere al centro dell’attenzione. Difetti: egocentrico, testardo, un po’ naricisista