Dove sono i cinque grandi laghi?

I cinque grandi laghi si trovano nella zona di confine tra USA e Canada e sono il Lago Superior, il Lago Michigan, il Lago Huron, il Lago Erie e il Lago Ontario. Insieme costituiscono le più grandi riserve di acqua dolce della terra.