Qual è la definizione di non binario?

non binario è Detto di persona che rifiuta lo schema binario maschile-femminile nel genere sessuale e, a prescindere dal sesso attribuito alla nascita, non riconosce di appartenere al genere maschile né a quello femminile

---

Non binario identifica una identità di genere differente da quella femminile e maschile.