Mi dai un consiglio oggi?

Se sei bravo, faranno fare a te tutto il lavoro. Se sei veramente bravo, lo farai fare a qualcun altro. Legge di Owen.

---

Non uscire nelle ore calde e bevi molto... Ah no è inverno... Esci pure