Glee dove è ambientato?

Lima è una città dell'Ohio occidentale, uno degli stati che compongono gli U.S.A, e precisamente si trova nella Contea di Allen. Lo show televisivo prodotto dalla FOX, Glee, è ambientato per la maggior parte degli episodi in questa città.