Quando è stato inventato il trampolino?

il moderno trampolino elastico,fu costruito nel 1936 da George Nissen e Larry Griswold.Il trampolino elastico,fu introdotto ai Giochi olimpici come disciplina autonoma, sia maschile che femminile, a partire da Sydney 2000.

---

nel 1936