Chi ha creato i pianeti?

I PIANETI SONO SONO STATI CREATI DA NESSUNA PERSONA, SI SONO FORMATI A SEGUITO DELL'ESPLOSIONE DEL BIG BANG.

---

I pianeti hanno avuto origine tramite fluttuazioni spaziali casuali, avvenute in seguito al Big Bang, che ha dato origine a tutto l'universo