Qual è la definizione di interno?

la definizione di interno è: Ciò che è dentro, la parte di dentro; ad esempio del corpo umano; di una scatola; di un palazzo, etc. con interno, contrassegnato da un numero, si definisce anche la distinzione dei singoli appartamenti di un condominio.