Qual è la definizione di interno?

la definizione d'interno è quel contenuto di uno spazio circoscritto entro i limiti di un ambito.

---

La definizione di interno è: che è dentro, la parte di dentro, oppure, in matematica, in un poligono, l’angolo formato da due lati consecutivi