Quando è nato lincoln?

Abraham Lincoln è nato ad Hodgenville il 12 febbraio 1809

---

Abraham Lincoln, anche noto in italiano come Abramo Lincoln è nato a Hodgenville il 12 febbraio 1809, ed è morto assassinato a Washington il15 aprile 1865. è stato un politico e avvocato statunitense e fu il sedicesimo presidente degli Stati Uniti d'America