Quali sono i principali fiumi della finlandia?

I principali fiumi della Finlandia sono: Kemijoki lungo 550 km, Torne lungo 522, e Muonio lungo 387.

---

Muonionjoki–Tornionjoki 570 km. Kemijoki 552 km, senza il corso superiore 483 km. Iijoki 310 km. Ounasjoki (diramazione del Kemijoki) 298 km. Kitinen (diramazione del Kemijoki) 278 km. Muonionjoki (diramazione del Torniojoki) 330 km. Luiro (diramazione del Kemijoki) 227 km.